Andrea Consigli ospite di «Tutto Atalanta»

Con Denis è stato l'altro grande protagonista della domenica atalantina: stiamo parlando del portiere Andrea Consigli che sarà ospite dello studio di «Tutto Atalanta» lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv.

Con l'attaccante Denis è stato l'altro grande protagonista della domenica atalantina, visto che le sue parate nel secondo tempo della sfida con il Cagliari hanno contribuito a blindare la vittoria nerazzurra: stiamo parlando del portiere Andrea Consigli che sarà ospite dello studio di «Tutto Atalanta», la trasmissione sportiva in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky) e in streaming sul sito internet www.bergamotv.it.

Con Consigli in studio anche gli ex nerazzurri Adelio Moro e Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani e Cristiano Gatti. Per i telespettatori possibilità di scrivere i loro messaggi via sms al 335.6969423 oppure via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: a queste coordinate è possibile spedire anche materiale video e fotografico, oltre a prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate della trasmissione sportiva condotta da Matteo De Sanctis e Ilaria Lombardo.

La telecronaca di Atalanta-Cagliari andrà invece in onda martedì sera dalle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre) con il commento tecnico di Oliviero Garlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA