Schelotto agli «Amici» di Ghisalba
«A Bergamo mi trovo molto bene»

Il direttore atalantino Pier Paolo Marino si è affrettato ad escludere la partenza dell'argentino Schelotto alla riapertura delle liste di trasferimento il prossimo gennaio. E lo stesso esterno argentino agli «Amici» di Ghisalba l'ha confermato indirettamente.

Il direttore atalantino Pier Paolo Marino si è affrettato ad escludere la partenza dell'argentino Schelotto alla riapertura delle liste di trasferimento il prossimo gennaio. Ad avallare, sia pure in maniera indiretta, le dichiarazioni del responsabile dell'area tecnica nerazzurra rilasciate a Sky Sport 24 è stato martedì sera lo stesso tornante, ospite con il connazionale Moralez e il difensore Peluso dagli «Amici» del club di Ghisalba.

Rivolgendosi ai numerosi tifosi presenti, che se lo sono ininterrottamente coccolato per circa tre ore, Schelotto ha ribadito, infatti, di trovarsi molto bene a Bergamo. «Sin dal mio arrivo - ha puntualizzato - ho trovato un gruppo affiatato e desideroso di impegnarsi al massimo. L'inserimento, quindi, mi è stato oltremodo agevolato. Da qui il piacere di far parte di questa squadra che, anche grazie ai risultati sin qui conseguiti sul campo, sta dando parecchie soddisfazioni non solo a me ma a tutti».

Schelotto, poi, ha parlato dei supporter e del grande contributo che offrono, puntualmente, ai giocatori: «Prima del mio arrivo mi avevano descritto il caloroso sostegno e l'attaccamento nei confronti della squadra. Ma, credetemi, sin dai contatti iniziali con l'intero ambiente, ho potuto constatare come il tifo proveniente dagli spalti ci aiuti ad esprimerci al meglio in ogni istante».

Sempre Schelotto, poi, ha assunto, simpaticamente, microfono in mano, il ruolo dell' intervistatore e di interprete di Moralez. Anche il piccolo-grande fantasista si è detto già «felicemente ambientato nella nostra città» e che con i connazionali Denis e Schelotto ha formato un terzetto assai affermato anche fuori dal terreno di gioco.

Arturo Zambaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA