Capelli, Consigli e Padoin
L'Atalanta blinda i suoi gioielli

L'Atalanta blinda i suoi gioielli. Da Zingonia trapela una notizia che è anche un segnale importante: si punta sui «ragazzi fatti in casa». Passi importanti sono stati fatti sul fronte dei rinnovi dei contratti di Capelli, Consigli e Padoin.

L'Atalanta blinda i suoi gioielli. Da Zingonia trapela una notizia che è anche un segnale importante: si punta sui «ragazzi fatti in casa» perché il progetto è di costruire l'Atalanta del presente ma anche del futuro sui prodotti del vivaio. La società si sta muovendo in questa direzione, non a caso nelle ultime settimane ha fatto passi importanti sul fronte dei rinnovi dei contratti di Capelli, Consigli e Padoin e ha prolungato quello del bomber della Primavera Magnaghi. Non a caso quattro ragazzi cresciuti a Zingonia.

Il sogno del presidente Antonio Percassi è infatti quello di vedere un'Atalanta formata in larga parte dai suoi prodotti. Ma dietro alla notizia, ce ne è un'altra: ai tre della prima squadra è stato prospettato un rinnovo importante, cioè un contratto molto lungo, perché il progetto punta al medio-lungo periodo. Si parla infatti di rinnovi di quattro o cinque anni.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 16 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA