Bergamo, torna il grande volley
martedì sera Foppa-Asystel

Dopo oltre tre settimane di assenza torna il campionato italiano: e la Norda Foppapedretti scende in campo al gran completo. Martedì alle 20.30 il PalaNorda riaprirà le porte per ospitare la sfida con l'Asystel Novara.

Dopo oltre tre settimane di assenza torna il campionato italiano: e la Norda Foppapedretti scende in campo al gran completo. Martedì alle 20.30 il PalaNorda riaprirà le porte per ospitare la sfida con l'Asystel Novara.

Tornano anche le telecamere di Raisport (il match sarà trasmesso in diretta da RaiSport1). A indossare la maglia della Norda Foppapedretti ci saranno anche Noemi Signorile e Valentina Arrighetti reduci dalla vittoria azzurra della World Cup in Giappone. Naturalmente ci sarà anche Elitsa Vasileva, che nel frattempo ha strappato il lasciapassare per il torneo di qualificazione olimpica con la sua Bulgaria.

Sarà dunque la serata dei grandi ritorni. sarà ancora una volta una grande sfida a segnare il cammino delle campionesse d'Italia. Arbitri della gara saranno Gianni Bartolini di Signa (Fi) e Stefano Cesare di Roma, il primo direttore di gara di ruolo dal 1992, il secondo dal 1999, entrambi internazionali.

IN TV
RaiSport 1 trasmetterà l'incontro valido per la quinta giornata di Regular Season in diretta dalle 20.30, Bergamo Tv ne proporrà invece la differita mercoledì alle 23.15 e la replica alle 21.30 su BG24.


Il programma della quinta giornata del campionato italiano
martedì 22 novembre ore 20.30
Norda Foppapedretti Bergamo – Asystel Volley Novara (diretta Rai Sport 1)
MC-Carnaghi Villa Cortese – Cariparma SiGrade Parma
Scavolini Pesaro – Chateau d'Ax Urbino Volley
Spes Conegliano – Chieri Torino Volley Club
LIU•JO Volley Modena – Yamamay Busto Arsizio
Riso Scotti Pavia – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza

La classifica
Yamamay Busto Arsizio 12, MC-Carnaghi Villa Cortese 11, Chateau d'Ax Urbino Volley 10, Norda Foppapedretti Bergamo 10, LIU•JO Volley Modena 8, Cariparma SiGrade Parma 6, Asystel Volley Novara 3, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 3, Spes Conegliano 2, Riso Scotti Pavia 1, Scavolini Pesaro 0, Chieri Torino Volley Club 0.

Note: 1 Incontro in meno: Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, Scavolini Pesaro; Asystel Novara 3 punti di penalizzazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA