Schelotto l'invitato d'onore
lunedì sera a «TuttoAtalanta»

Il «Levriero» Schelotto sarà l'ospite d'onore della puntata di «TuttoAtalanta», in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - 842 SKY) e in diretta online sul sito internet dell'emittente bergamasca.

Al triplice fischio finale è rimasto per alcuni minuti solo in mezzo al campo nel gelo del Comunale, a testa bassa inginocchiato su se stesso, senza darsi pace per il pareggio del Matador Cavani subito a pochi secondi dallo scadere della partita.

È questa la fotografia a fine gara del «Galgo» nerazzurro, il centrocampista italoargentino Ezequiel Schelotto soprannominato il Levriero, che sarà l'ospite d'onore della puntata di «TuttoAtalanta», in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - 842 SKY) e in diretta online sul sito internet dell'emittente bergamasca www.bergamotv.it .

Con Schelotto in studio anche il presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell'Atalanta Marino Lazzarini, gli ex calciatori Oscar Magoni e Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani e Alessandro Dell'Orto. Nel pubblico della puntata il Club Amici Atalanta di Mapello che ha recentemente festeggiato il 45mo anno dalla fondazione.

Per i telespettatori possibilità di scrivere i loro messaggi alla trasmissione con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]. Conducono Matteo De Sanctis e Ilaria Lombardo. La telecronaca di Atalanta-Napoli, con il commento tecnico dell'ex bomber nerazzurro Oliviero Garlini, andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA