Colognese ko contro il Pontisola
Porrini si dimette da allenatore

Terremoto in casa Colognese, anche se con l'approdo della nuova società la possibilità di un ribaltone era nell'aria. E si è concretizzato dopo la sconfitta casalinga nel derby contro il Pontisola (0-2, bis di Vitali): l'ex atalantino Porrini si è dimesso da allenatore.

Terremoto in casa Colognese, anche se con l'approdo della nuova società la possibilità di un ribaltone era nell'aria. E si è concretizzato dopo la sconfitta casalinga nel derby contro il Pontisola (0-2, bis di Vitali): l'ex atalantino  Porrini si è dimesso da allenatore.

La nuova società, guidata dall'avvocato Scaccia, aveva già deciso dopo il suo insediamento e il ko interno contro il Seregno di affidare la guida tecnica al duo Cecilli-Bottoni escludendo Porrini. La decisione era rientrata, Porrini era rimasto mister con la collaborazione di Cecilli e Bottoni, ma evidentemente era una situazione precaria.

Porrini ha presentato le sue dimissioni, irrevocabili, e la società le ha accettate dopo aver constatato le fermezza dell'ex difensore che ha commentato: «Non ho più la serenità per continuare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA