Mutarelli si allena con l'Atalanta
Mercoledì visite e contratto

Facce nuove a Zingonia. Massimo Mutarelli, centrocampista svincolato classe 1978, si sta allenando con l'Atalanta. La società è corsa ai ripari, visti i numerosi infortuni e soprattutto l'assenza di Matteo Brighi nel reparto mediano del campo.

Facce nuove a Zingonia. Massimo Mutarelli, centrocampista svincolato classe 1978, si sta allenando con l'Atalanta. La società bergamasca è corsa ai ripari, visti i numerosi infortuni e soprattutto l'assenza di Matteo Brighi nel reparto mediano del campo. Nella giornata di mercoledì 21 marzo il centrocampista verrà sottoposto alle visite mediche per l'idoneità agnostica e potrà poi venire messo sotto contratto.

Per il centrocampista comasco si tratterebbe di un ritorno a casa. Mutarelli è infatti cresciuto nel settore giovanile atalantino, passando attraverso la Primavera condotta da Cesare Prandelli negli anni 90 e venendo convocato in prima squadra già da Mondonico nel 1994. Sempre in maglia atalantina il centrocampista ha esordito nella massima serie nella partita interna contro la Lazio (1-3) del 28 aprile 1996. Dopo le 5 presenze a Bergamo, Mutarelli ha poi giocato nel Genoa (1998-2002), nel Palermo (2002-2006), nella Lazio (2007/2009) e nel Bologna (2009-2011). Dalla fine dello scorso campionato il mediano comasco è svincolato. Ora non resta che aspettare il responso delle visite mediche per vedere un suo ritorno in maglia nerazzurra: guarda caso l'Atalanta si troverà di fronte il Bologna, sua ultima squadra, nel lunch match di domenica 25.

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA