«TuttoAtalanta» ricorda Morosini

Sarà una puntata dedicata alla figura di Piermario Morosini quella di «TuttoAtalanta» che andrà in onda lunedì sera 16 aprile in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv e in diretta streaming sul sito internet www.bergamotv.it.

Sarà una puntata dedicata alla figura di Piermario Morosini quella di «Tutto Atalanta» che andrà in onda lunedì sera 16 aprile in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 842 Sky - canale 17 digitale terrestre) e in diretta streaming sul sito internet www.bergamotv.it, con replica martedì pomeriggio alle 14.30.

In studio il responsabile della CardioChirurgia delle Cliniche Humanitas Gavazzeni Vincenzo Arena, l'agente Fifa Giorgio Parretti, l'allenatore dell'AlbinoLeffe Alessio Pala, il presidente e il segretario della Polisportiva Monterosso, l'ex nerazzurro Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani e Roberto Belingheri. I telespettatori possono scrivere i loro messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]. Conducono Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA