Il Palermo vuole Denis
ma l'Atalanta non ci sente

Si parla di calciomercato e sono tanti i nomi che circolano in possibili passaggi tra squadre. Si è diffusa anche la voce secondo la quale il Palermo vorrebbe Denis, cosa assolutamente non considerata dall'Atalanta.

Una chiacchierata casuale tra Marino e Zamagna dell'Atalanta, Cattani e Perinetti del Palermo, ha scatenato le ipotesi di mercato. In realtà si è trattata di una giornata interlocutoria sul fronte del mercato, anche se l'asse con il Palermo resta molto caldo.

Difficile sbloccare lo stallo perché i rosanero non mollano Donati e su Migliaccio ci sono anche altre squadre. L'interesse per Gabbiadini da parte di Zamparini e soci è comunque risaputo e dunque la situazione va monitorata con attenzione. Si è diffusa anche la voce secondo la quale il Palermo vorrebbe Denis, cosa assolutamente non considerata dall'Atalanta.

Discorso diverso per Gabbiadini: di fronte a un'offerta importante si potrebbe prendere in considerazione la partenza del gioiellino azzurro. Da seguire anche l'ipotesi di scambio con il Napoli: Peluso alla corte di Mazzarri in cambio di Cigarini e Fernandez.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 29 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA