Paloschi al posto di Gabbiadini
L'Atalanta si muove sul mercato

Il mercato futuro dell'Atalanta ruota attorno a due nomi: Gabbiadini e Peluso. Sono loro in questo momento i giocatori con più mercato e che possono determinare le strategie future dei nerazzurri. L'Atalanta è in una posizione di forza.

Il mercato futuro dell'Atalanta ruota attorno a due nomi: Gabbiadini e Peluso. Sono loro in questo momento i giocatori con più mercato e che possono determinare le strategie future dei nerazzurri. L'Atalanta è in una posizione di forza: non ha necessità di vendere a tutti i costi e dunque può determinare il prezzo.

Ma è probabile che alla fine i due verranno ceduti perché da queste operazioni l'Atalanta spera di avere quelle contropartite e quei fondi che consentiranno al tandem Marino-Zamagna di rinforzare la rosa.

La Juventus in questi giorni è stata la squadra che più si è mossa sul fronte nerazzurro. Vorrebbe l'accoppiata Gabbiadini-Peluso, ma non ha trovato la strada libera. I bianconeri vogliono investire su un giovane attaccante e si stanno cautelando nel caso Destro prenda (come pare) altre vie.

L'Atalanta comunque si guarda intorno anche per un attaccante come vice-Denis nel caso vada via Manolo: c'è l'ipotesi Alberto Paloschi, ma arrivare al bergamasco (a metà tra Chievo e Milan) è molto complicato.

Qualcuno però arriverà anche perché davanti non resterà Ardemagni e c'è da valutare la posizione di Tiribocchi, già accostato a Parma e soprattutto Padova.

C'è poi l'affare Peluso, che l'Atalanta valuta 8 milioni.  L'impressione è che ne vedremo delle belle.

Leggi di più su L'Eco in edicola sabato 9 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA