Mercato: Kolarov via dal City?
Peluso verso Manchester

L'Atalanta aspetta segnali da Kolarov. Non è una bomba: l'Atalanta non prenderà Kolarov. Però molto dipende dal terzino serbo, corteggiato da mezza Italia. Lo vogliono Inter, Juve e Milan. L'ultimo in ordine di tempo ad accodarsi è stato Galliani.

L'Atalanta aspetta segnali da Kolarov. Non è una bomba: l'Atalanta non prenderà Kolarov. Però molto dipende dal terzino serbo, corteggiato da mezza Italia. Lo vogliono Inter, Juve e Milan. L'ultimo in ordine di tempo ad accodarsi è stato Galliani che avrebbe messo Kolarov in cima alla sua lista per rinforzare la corsia mancina.

L'Atalanta attende con pazienza perché appena il Manchester City riuscirà a cedere Kolarov, poi potrà presentare un'offerta concreta per Peluso. Per l'Atalanta si tratta di un'operazione importante, anche più della cessione di Gabbiadini: infatti dalla partenza del terzino romano potrebbe ricavare tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Per questo i nerazzurri non hanno fretta e aspettano che il mercato dei terzini si sblocchi.

Basta che si muova Kolarov e poi tutti i pezzi del mosaico andranno ad incastrarsi. Peluso è nel bel mezzo della girandola, perché oltre al City piace anche alla Juve (Marino ha rivelato che un mese fa aveva praticamente chiuso coi bianconeri), ma anche a Milan e Napoli.

Intanto l'Atalanta ha già preso l'erede (Brivio) e intanto si tiene stretto anche Peluso che, come sottolineato anche da Colantuono, può benissimo giocare anche da centrale. Poi quando il mercato si sbloccherà, se ne riparlerà.

I tempi non sembrano stretti nemmeno per Gabbiadini. L'accordo con la Juve c'è già da tempo e ogni giorno che passa sembra avvalorare l'ipotesi che la contropartita scelta sia proprio l'australiano Troisi. Anche qui la situazione è bloccata in attesa che i bianconeri definiscano il suo acquisto dai turchi del Kayserispor.

Leggi di più su L'Eco di martedì 10 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA