Marino lavora al doppio colpo:
Facundo Parra e un mister X

Pierpaolo Marino sta lavorando a un doppio colpo: Facundo Parra e un mister X. Il direttore generale ha sfruttato il weekend per fare passi avanti importanti sul mercato. Marino è partito sabato ed è rientrato ieri: si sa solo che è rimasto in Europa.

Pierpaolo Marino sta lavorando a un doppio colpo: Facundo Parra e un mister X. Il direttore generale ha sfruttato il weekend per fare passi avanti importanti sul mercato. Marino è partito sabato ed è rientrato ieri: si sa solo che è rimasto in Europa (a quanto pare non per trattare Federico Peluso con il Manchester City, ma per un movimento in entrata), ma contemporaneamente ha portato avanti la trattativa per l'attaccante argentino che appare ormai vicinissimo.

L'Atalanta è uscita allo scoperto: vuole Parra e vorrebbe chiudere in tempi brevi. Addirittura potrebbe arrivare in Italia giovedì per firmare. Ecco perché Marino negli ultimi giorni ha intensificato i rapporti con i proprietari del cartellino dell'attaccante: non si tratta di una società di calcio, ma di due distinti gruppi finanziari.

Parra, che è stato anche capocannoniere della Libertadores, viene valutato tra i 3 e i 4 milioni di euro e l'Atalanta conta di ripetere l'operazione fatta un anno fa per Moralez. Di sicuro se ne parlerà martedì 17 luglio durante l'incontro con il suo agente Leo Rodriguez, rimasto a Bergamo per definire l'ingaggio di Carlos Matheu.

In entrata restano sempre in piedi le ipotesi Filippo Inzaghi per l'attacco e Cesare Natali per la difesa, entrambi svincolati. Quanto a Schelotto, per il momento non ci sono club disposti a investire 8-9 milioni per l'ala italo-argentina.

Leggi di più su L'Eco di martedì 17 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA