La Juventus comunica le cifre
Gabbiadini pagato 11 milioni

La Juventus si è accordata con l'Atalanta per l'acquisto dell'attaccante dell'Under 21 Manolo Gabbiadini e la cessione di James Troisi, centrocampista 24enne di origini austrialiane. Lo si legge in una nota del club in cui viene indicato per l'acquisto di Gabbiadini un importo di 11 milioni.

La Juventus ha raggiunto un accordo con l'Atalanta per l'acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Manolo Gabbiadini, attaccante classe 1991, punto fermo della Nazionale Under 21 e già convocato e utilizzato dal ct Cesare Prandelli nella gara amichevole del 15 agosto scorso contro l'Inghilterra.

«Juventus e Atalanta - informa il club bianconero - hanno stipulato anche un accordo di partecipazione e successivamente la società bianconera ha ceduto temporaneamente Gabbiadini al Bologna, a titolo gratuito, sino al 30 giugno 2013».

«La società bianconera ha quindi stipulato un accordo con il club bergamasco per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di James Troisi, svincolato dalla società turca del Kayserispor. Contestualmente Juventus e Atalanta hanno raggiunto un accordo di partecipazione, sempre relativo al cartellino del centrocampista australiano, classe 1988».

In una nota del club in cui viene indicato per l'acquisto di Gabbiadini un importo di 11 milioni di euro che la Juventus riconosce all'Atalanta, pagabili in 3 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA