Concluso il calciomercato
Schelotto e Peluso restano

Si è conclusa l'ultima, infuocata giornata di calciomercato. Nella mattinata si era sparsa la notizia che il Napoli aveva bloccato Schelotto nel caso fosse sfumato Mesto, ma la trattativa con il Genoa si è sbloccata. Schelotto resta così a Bergamo, come Peluso.

Si è conclusa, l'ultima, infuocata giornata di calciomercato. Nella mattinata si era sparsa la notizia che il Napoli aveva bloccato Schelotto nel caso fosse sfumato Mesto, ma la trattativa con il Genoa si è sbloccata. Schelotto resta così a Bergamo, come Peluso.

Il calciomercato ha abbassato la saracinesca alle 19 di venerdì 31 agosto. Di Peluso si è parlato molto come possibile terzino sinistro del Milan, ma l'affare non è decollato. Peluso piaceva anche al Palermo (sembrava concretizzabile uno scambio con Donati) e alla Juventus.

E proprio su Peluso sembrava che fosse piombata quasi in extremis il club bianconero, come aveva riferito verso le 18 Sky. In effetti c'è stato un forte interessamento dei torinesi, ma pare che tutto sia saltato perché lo juventino Ziegler ha rifiutato la cessione.

Nessun colpo in entrata per l'Atalanta che comunque ha depositato in Lega i contratti di cinque giovani promesse, destinati a rinforzare le formazioni del settore giovanile. Si tratta di Nicolò Rota dal Monza, Michael Mossali dalla Trevigliese, Massimiliano Fabbri dal Margine Coperta, Michele De Feo dall'Accademia Inter e Marco De Anna dalla Sacilese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA