Peluso squalificato una giornata
Montolivo ko, salterà l'Atalanta

Tre giornate al pescarese Christian Terlizzi. Lo ha deciso il giudice sportivo della serie A Gianpaolo Tosel in merito alle gare valide per la 2ª giornata e disputate tra sabato e domenica. Stop per un turno per il difensore atalantino Peluso, espulso contro il Cagliari.

Peluso squalificato una giornata Montolivo ko, salterà l'Atalanta

Tre giornate al pescarese Christian Terlizzi. Lo ha deciso il giudice sportivo della serie A Gianpaolo Tosel in merito alle gare valide per la 2ª giornata e disputate tra sabato e domenica. Il difensore degli abruzzesi paga «per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete; per avere, al 27' del primo tempo, all'atto dell'espulsione, rivolto all'arbitro e successivamente agli altri ufficiali di gara espressioni ingiuriose».

Un turno a Brkic (Udinese), Felipe (Siena), Osvaldo (Roma), Peluso (Atalanta). Tra le società, ammende a Napoli (5.000 euro), Catania (3.000 euro), Lazio (1.500 euro), Juventus (1.000 euro).

Il Milan dovrà fare a meno di Riccardo Montolivo per «2-3 settimane, salvo complicazioni». Dopo l'infortunio rimediato sabato a Bologna, il centrocampista si è sottoposto a esami che hanno rilevato «una lesione di primo grado alla coscia destra», come si legge in una nota del club rossonero. Ricordiamo che il Milan sarà avversario dell'Atalanta a San Siro alla ripresa del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA