Martedì 02 Ottobre 2012

Senza tessera del tifoso?
Olimpico vietato ai lombardi

Ad assistere alla sfida dell'Olimpico fra Roma e Atalanta, domenica 7 ottobre alle 12.30, saranno ammessi solo coloro che sono in possesso della tessera del tifoso. Senza tessera la vendita dei biglietti è vietata ai residenti di tutta la Lombardia.

Quale pericolo possa costituire per la sicurezza un settantenne di Pavia, o una signora di Sondrio, è difficile immaginarlo. Ma questa è la regola dettata dal Viminale, e non resta che adeguarsi. Quindi, se non avete la tessera del tifoso non perdete tempo a cercare di acquistare il biglietto.

Il sito dell'Atalanta precisa che i tagliandi del settore Distinti Ospiti (Ingressi 50/52) sono acquistabili sino alle 19 di sabato 6 ottobre, dai titolari di tessera del tifoso Dea Card nelle ricevitorie Lis Lottomatica della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale.

Bisogna presentare ovviamente la tessera del tifoso originale, che allo stadio dovrà essere esibita insieme al biglietto. Prezzo del settore ospiti:  24 euro. Le informazioni relative alla vendita di tutti gli altri settori dello stadio sono disponibili sul sito ufficiale www.asroma.it

r.clemente

© riproduzione riservata