Sabato 06 Ottobre 2012

Roma-Atalanta, c'è Bradley
Zeman: «Nessuna esclusione»

«Per me tutti i giocatori della rosa possono entrare in campo, esclusione eccellente non so cosa sia». Così, parlando della sfida di domenica con l'Atalanta, il tecnico della Roma Zeman, che non vuole sentir parlare di esclusioni eccellenti.

«Faccio giocare chi mi da maggior fiducia - ha aggiunto - e mi baso su ciò che ho visto durante la settimana». Il tecnico della Roma assicura di non aver ricevuto richieste particolari dal presidente giallorosso sbarcato nella capitale nei giorni scorsi. «Sono contento che sia arrivata la proprietà: c'è interesse, si vuole crescere come società e come squadra».

E a proprosito della recente sconfitta: «Quando si perde e si perde male è normale che ci siano giorni non felici dopo, ma penso che in tutti noi c'è la voglia di aggiustare, di migliorare».

Intanto Zeman ha convocato 21 giocatori in vista della sfida con i neraxìzzurru. Recuperato Bradley, resta ancora fuori Pjanic. Questo l'elenco completo: Balzaretti, Bradley, Burdisso, Castan, De Rossi, Destro, Goicoechea, Florenzi, Lamela, Lopez, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Perrotta, Piris, Romagnoli, Stekelenburg, Svedkauskas, Tachtsidis, Taddei, Totti.

r.clemente

© riproduzione riservata