Stendardo: «Invertire la rotta
I nostri tifosi ci aiuteranno»

Alla premiazione delle idee dei ragazzi delle scuole bergamasche per l'Expo 2015 al Liceo Mascheroni hanno partecipato anche i giocatori dell'Atalanta Stefano Lucchini e Guglielmo Stendardo. Quest'ultimo è atteso al rientro in prima squadra.

Alla premiazione delle idee dei ragazzi delle scuole bergamasche per l'Expo 2015 al Liceo Mascheroni hanno partecipato anche i giocatori dell'Atalanta Stefano Lucchini e Guglielmo Stendardo. Quest'ultimo è atteso al rientro in prima squadra dopo l'infortunio subìto nella sconfitta di Catania, la prima della ultima serie di tre insuccessi.

«È tutto a posto, sono guarito e ho recuperato - ha affermato il difensore atalantino -. Spero di essere al 100% per domenica e di poter dare una mano alla squadra. Veniamo da tre sconfitte consecutive e dobbiamo invertire la rotta, dimostrando al pubblico il nostro attaccamento alla maglia. Più che tensione c'è concentrazione a Zingonia, perché sappiamo quanto è importante per noi per la società e per i tifosi questa sfida».

Già i tifosi, il compleanno atalantino da festeggiare e uno stadio che potrebbe spingere i ragazzi di Colantuono alla vittoria, con una cifra stagionale record grazie alle iniziative della società di patron Percassi. «La società ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante per noi il calore del pubblico. I tifosi ci hanno sempre sostenuto in ogni occasione e anche domenica saranno ancora di più e ci daranno un aiuto ulteriore».

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA