Uomini contati per Colantuono
Col Napoli senza Cigarini e Peluso

Alla ripresa degli allenamenti in vista dell'infrasettimanale casalingo contro il Napoli, l'Atalanta si è ritrovata con due squalificati di troppo (Cigarini e Peluso) e la solita lista in bilico tra infermeria e campo.

ATALANTA: UOMINI CONTATI PER COLANTUONO Alla ripresa degli allenamenti in vista dell'infrasettimanale casalingo contro il Napoli, l'Atalanta si è ritrovata con due squalificati di troppo (Cigarini e Peluso) e la solita lista in bilico tra infermeria e campo. A tenere sulle spine l'allenatore Stefano Colantuono è un reparto centrale senza ricambi a parte il primavera Gagliardini.

In mezzo il punto fermo è Cazzola, mentre Scozzarella contende una maglia a Carmona, reduce da problemi ai flessori che lo perseguitano dall'estate: in ogni caso si giocherà senza regista. Remote le possibilità di figurare in distinta di Biondini, non convocato nemmeno a Pescara nonostante l'infrazione al perone sia guarita da tempo.

NAPOLI: ZUNIGA OUT, MARTEDI TEST PER CAVANI Seduta mattutina per il Napoli a Castel Volturno dopo il successo di domenica sul Chievo. Gli azzurri preparano il match di Bergamo di mercoledì per il turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A. Massaggi, terapie e lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, per gli altri uomini della rosa allenamento atletico e partitella a campo ridotto 6 contro 6.

Edinson Cavani e Camilo Zuniga si sono sottoposti nel primo pomeriggio ad accertamenti clinici per verificare l'entità dei rispettivi infortuni. Per l'uruguaiano l'ecografia è risultata negativa, domani sosterrà il test per una sua eventuale convocazione a Bergamo. Non sarà della partita, invece, Zuniga. L'esame per il colombiano ha evidenziato un lieve stiramento del semi tendineo della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate al rientro della squadra dalla gara con l'Atalanta. Martedì seduta pomeridiana e partenza per Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA