Colantuono: «Gran primo tempo
Ma dovevamo chiudere prima»

«Dovevamo chiuderla prima, non possiamo lasciare gare così in equilibrio, infatti la Sampdoria ha pareggiato. Poi siamo stati bravi a fare il 2-1 e devo fare i complimenti ai ragazzi».

«Dovevamo chiuderla prima, non possiamo lasciare gare così in equilibrio, infatti la Sampdoria ha pareggiato. Poi siamo stati bravi a fare il 2-1 e devo fare i complimenti ai ragazzi, non hanno mai mollato, è un risultato importantissimo per la classifica». Così il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono ha commentato la vittoria di Genova contro la Sampdoria che ha permesso agli orobici di conquistare 10 punti in quattro gare. «Nel primo tempo abbiamo fatto una grande gara, l'unica pecca è non averla chiusa, ma devo fare grandi complimenti, abbiamo una classifica ottima, senza penalizzazioni saremmo sesti da soli, ma vogliamo volare bassi e pensare a salvarci» le parole di Colantuono, che adesso deve preparare il match contro l'Inter.
«Speriamo che basti una super Atalanta, l'Inter è in questo momento molto in forma, una squadra completamente cambiata: sarà una gara difficilissima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA