È una Foppa da tie-break
Piegata la Chateau d'Ax Urbino

È una Foppapedretti che non può fare a meno del tie break. E anche per la quarta di campionato, nell'anticipo televisivo, regala al suo pubblico cinque set che non hanno lasciato respiro. Le stelle rossoblù hanno conquistato una volta di più il pubblico.

FOPPAPEDRETTI BERGAMO-CHATEAU D'AX URBINO 3-2
Parziali: 22-25, 25-16, 20-25, 25-22, 15-11.
FOPPAPEDRETTI BERGAMO: Klisura 1, Bruno, Crimes 13, Brown 10, Weiss 4, Blagojevic 12, Merlo (L), Di Iulio15, Devetag 7, Diouf 13, Balboni, Zambelli 2. All. Lavarini.
CHATEAU D'AX URBINO: Giombetti n.e., Negrini 8, Dugandzic 8, Sykora n.e., Van Hecke 15, Petrauskaite 26, Vallese (L), Santini 9, Partenio n.e., Gentili, Dall'Igna, Angelelli n.e., Leggs 7. All. Guidetti.
Arbitri: Antonino Genna e Mauro Goitre di Torino
Note: durata set 29', 27', 27', 29', 20'. Spettatori 1.389. Incasso 11.162 euro. Battute vincenti: Bergamo 4, Urbino 0. Battute sbagliate: Bergamo 13, Urbino 12. Muri: Bergamo 8, Urbino 13.

È una Foppapedretti che non può fare a meno del tie break. E anche per la quarta di campionato, nell'anticipo televisivo, regala al suo pubblico cinque set che non hanno lasciato respiro. Le stelle rossoblù hanno conquistato una volta di più il pubblico del PalaNorda, trascinato dall'incredibile grinta scatenata ad ogni punto.

Le mille emozioni andate in scena anche nella sfida con la Chateau d'Ax Urbino hanno consegnato nelle mani della Foppapedretti l'ennesima vittoria, un nuovo tassello sulla lunga strada stagionale che porta la firma della solita irresistibile Di Iulio, dell'inarrestabile Merlo e di una nuova protagonista, l'americana Blair Brown, buttata nella mischia e pronta a rispondere presente. Il prossimo appuntamento, per una nuova inesauribile battaglia, tra una settimana a Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA