Foppa domenica a Bologna
contro l'ultima in classifica

Due trasferte, due match casalinghi, quattro tie break consecutivi, tre dei quali vincenti, e sette punti in classifica. Con questo bottino in valigia, la Foppapedretti parte per la trasferta di Bologna che la vedrà in campo domenica contro l'Idea Volley 2002, ultima in classifica.

Due trasferte, due match casalinghi, quattro tie break consecutivi, tre dei quali vincenti, e sette punti in classifica. Con questo bottino in valigia, la Foppapedretti parte per la trasferta di Bologna che la vedrà in campo domenica per affrontare l'Idea Volley 2002, fanalino del campionato con un solo punto all'attivo.

La gara, diretta dagli arbitri Giampiero Perri e Marco Zavater di Roma, sarà il primo di due turni esterni, il secondo dei quali andrà in scena venerdì 23 novembre alle 20.30 a Pesaro e in diretta su Raisport1. Si farà ritorno al PalaNorda solo il 2 dicembre per giocare contro Modena.

Nel frattempo, la truppa rossoblù ha continuato a intensificare le sedute di lavoro, sia in sala pesi, con tre appuntamenti settimanali, che sul parquet del PalaNorda per l'allenamento tecnico. Ultimo appuntamento in terra bergamasca sabato pomeriggio e subito dopo la partenza per Bologna, dove si terrà la rifinitura domenica mattina al PalaDozza.

Alle 18 il fischio d'inizio e il via agli aggiornamenti in diretta sul tabellone elettronico di volleybergamo.it.

Programma della 5ª giornata
Sabato 17 novembre: Volley Modena-Rebecchi Piacenza (ore 20,30, diretta Raisport 1).
Domenica 18 (ore 18): Chateau d'Ax Urbino-Unendo Yamamay Busto Arsizio (ditretta Sportube2), Asystel MC Carnaghi Villa Cortese-KGS Robursport Pesaro, Idea Volley 2002 Bologna-Foppapedretti Bergamo, Duck Farm Chieri Torino-Icos Crema, Imoco Volley Conegliano-Banca Reale Yoyogurt Giaveno.

Classifica
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 10; Imoco Volley Conegliano 9; Asystel Carnaghi Villa Cortese 8; Foppapedretti Bergamo, Volley Modena e Unendo Yamamay Busto Arsizio 7; Icos Crema 6; Kgs Robursport Pesaro e Duck Farm Chieri Torino 5; Chateau D'Ax Urbino 4; Banca Reale Yoyogurt Giaveno 3; Idea Volley 2002 Bologna 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA