L'Atalanta anti-Fiorentina:
c'è Brivio al posto di Peluso

Manfredini, Moralez e Schelotto sono rientrati nei ranghi e dunque domenica saranno regolarmente in campo contro la Fiorentina. Colantuono dunque recupera tre pedine importanti in vista del match di Firenze. In formazione Brivio al posto dello squalificato Peluso.

Manfredini, Moralez e Schelotto sono rientrati nei ranghi e dunque domenica saranno regolarmente in campo contro la Fiorentina. Colantuono dunque recupera tre pedine importanti in vista del match di Firenze, anche se a dire il vero non sembrava ci fossero grossi dubbi: si trattava infatti per tutti di semplici affaticamenti, gestiti in questi giorni per farli arrivare senza rischi alla partita.

Schelotto si era fermato durante l'allenamento del mercoledì per un affaticamento al flessore, mentre gli altri due hanno seguito un programma di lavoro personalizzato da martedì. Nel frattempo si assottiglia sempre di più la lista degli indisponibili. O

ltre agli squalificati Parra e Peluso, restano ai box Bellini, Ferreira Pinto (comunque in progresso negli ultimi giorni), Capelli (anche per il suo rientro si potrebbe trattare ormai solo di settimane e non più di mesi).

Il capitano sembrava poter recuperare in tempo per la gara di domani a Firenze, ma nemmeno questa settimana si è riaggregato al gruppo e dunque a causa del fastidio alla caviglia dovrà rimandare il rientro alla prossima settimana.

Radovanovic invece non può più essere considerato tra gli indisponibili visto che è tornato in campo con la sua Nazionale: ieri si è limitato a un lavoro di corsa a parte, ma è ipotizzabile che dalla settimana prossima verrà riportato in gruppo.

Per quanto riguarda la formazione da opporre alla Fiorentina non sembrano esserci grossi dubbi. L'unico cambiamento rispetto all'undici che ha battuto l'Inter domenica scorsa sarà l'inserimento di Brivio al posto dello squalificato Peluso. Tutto il resto dovrebbe rimanere invariato. Dunque ricapitolando l'Atalanta dovrebbe giocare con Consigli in porta; Raimondi, Stendardo, Manfredini e Brivio in difesa; Schelotto, Cigarini, Carmona e Bonaventura a centrocampo; Moralez trequartista alle spalle di Denis.

Leggi interviste e dettagli su L'Eco di Bergamo del 17 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA