Il commento di Elio Corbani
Serie d'oro finita con una batosta

«La serie d'oro dell'Atalanta è finita con una batosta contro una Fiorentina straripante che ha rifilato quattro gol, tre nel primo tempo, ai nerazzurri che hanno finito la partita in 9 dopo il rosso a Cigarini e l'infortunio di Biondini a sostituzioni già effettuate».

«La serie d'oro dell'Atalanta è finita con una batosta contro una Fiorentina straripante che ha rifilato quattro gol, tre nel primo tempo, ai nerazzurri che hanno finito addirittura la partita in 9 dopo l'espulsione di Cigarini e l'infortunio di Biondini a sostituzioni già effettuate».

È il commento del giornalista Elio Corbani che continua così: «In questi casi è davvero difficile compilare le pagelle. Bonaventura, che sta segnando con continuità, è stato il migliore, 6 anche a Denis per come ha lottato. Consigli è stato incolpevole in almeno tre dei quattro gol incassati. Cinque a Cigarini, che prima si è fatto sorprendere e poi ha commesso il fallo dell'espulsione, così come a Schelotto e Moralez». Ascolta l'audio completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA