Atalanta, non sbagliare col Cesena
C'è Cigarini, in palio la Roma

La Coppa Italia passa oggi alle 15 da Bergamo. Se si qualificassero tra due settimane - martedì 11 dicembre - i bergamaschi giocheranno gli ottavi di finale in gara unica sul campo della Roma. Questa sera niente ZTL nei pressi dello stadio.

La Coppa Italia passa da Bergamo, oggi alle 15 al Comunale (senza ztl, diretta tv su Rai Sport 1, biglietti da 5 a 10 euro). Se si qualificassero tra due settimane - martedì 11 dicembre, ora da stabilire - i bergamaschi giocheranno gli ottavi di finale in gara unica sul campo della Roma. 

Questa sera niente ZTL nei pressi dello stadio.

In campo è probabile un cambio di modulo per l'Atalanta: 4-3-3, perché sarebbe illogico proporre Scozzarella sull'esterno. Tra l'altro Colantuono già nel turno precedente contro il Padova aveva provato i due trequartisti dietro la punta in prospettiva. Gioca Cigarini, scendono in campo Facundo Parra, l'alternativa a Denis che dopo un terzo di campionato non ha ancora trovato spazio. Poi Troisi in quello che era il suo ruolo in Turchia (10 gol nella scorsa stagione), Marilungo e Radovanovic per capire a che punto è il loro recupero.

Per dirla tutta, tra l'altro, il Cesena sta giocando per la salvezza in serie B e sabato avrà uno scontro diretto delicatissimo sul campo del Lanciano di Gautieri, e per questo Bisoli ha lasciato a casa tre titolari e altri quattro sono annunciati in panchina. In campo dovrebbero restare Ceccarelli, Morero, Comotto, Djokovic e con loro tanti rincalzi. Tra questi Favalli e Rodriguez sono all'esordio da titolari.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 28 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA