Juve con Giovinco-Vucinic
E Vidal è stato recuperato

Dopo l'allenamento della mattina, Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati per la gara di domenica (ore 15) contro l'Atalanta. Sono 21 i giocatori in ritiro per preparare la sfida in programma allo Juventus Stadium e nell'elenco c'è anche Vidal.

Dopo l'allenamento della mattina, Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati per la gara di domenica (ore 15) contro l'Atalanta. Sono 21 i giocatori che sono in ritiro nella vicina Leinì per preparare la sfida in programma allo Juventus Stadium e nell'elenco c'è anche Vidal.

Il cileno, che si era fatto male mercoledì al quarto d'ora della gara di Coppa Italia contro il Cagliari e aveva dovuto lasciare anticipatamente il campo per una contusione al ginocchio destro, ha recuperato e dovrebbe essere regolarmente in campo.

Rispetto a domenica scorsa rientra tra i convocati Giovinco, che non aveva partecipato alla partita di Palermo per squalifica, mentre in difesa mancherà Bonucci. Questa settimana tocca al difensore viterbese fermarsi per problemi disciplinari e al suo posto, al centro della difesa, agirà Marrone.

Probabile schieramento (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA