Si studia l'Atalanta senza Schelotto
Stadio, prezzi stracciati: ultimo giorno

Schelotto non si è allenato nemmeno mercoledì, ufficialmente bloccato a casa dall'influenza. A questo punto, considerando che mancano soltanto due giorni alla partita, si può già ipotizzare un'Atalanta senza Schelotto contro l'Udinese.

Schelotto non si è allenato nemmeno mercoledì, ufficialmente bloccato a casa dall'influenza. A questo punto, considerando che mancano soltanto due giorni alla partita, si può già ipotizzare un'Atalanta senza Schelotto contro l'Udinese, al di là di quali provvedimenti deciderà di prendere la società nei confronti del suo giocatore, beccato in giro alle tre di notte di domenica nonostante l'allenamento in programma lunedì pomeriggio.

Oltre alla multa, infatti, ci potrebbe essere l'esclusione per una partita. Ma come potrebbe essere l'Atalanta senza il suo principale sbocco sulla fascia destra? Cerchiamo di capire quali soluzioni potrebbe avere in caso di mancato utilizzo di Schelotto, considerando che comunque è alle prese con l'influenza.

Il Galgo nelle ultime nove partite è sempre stato schierato dall'inizio, ma quest'anno è già capitato cinque volte di giocare senza l'ala italo-argentina: due per infortunio e altre tre perché è partito dalla panchina. Colantuono in queste cinque partite si è sempre affidato al 4-4-1-1 o al 4-4-2: con Milan, Palermo e Catania al posto di Schelotto ha giocato Raimondi, con il Torino Bonaventura e con il Siena Troisi.

Ma ci potrebbero essere anche due moduli alternativi. L'ipotesi più probabile è la conferma del 3-4-2-1 visto nelle ultime due partite di campionato, anche perché l'Udinese gioca più o meno come Parma e Juventus. Un'altra ipotesi, più fantasiosa e inedita, è il 4-3-2-1, il cosiddetto albero di Natale.

Prezzi stracciati: ultimo giorno
Si chiude oggi alle 20 la promozione dedicata agli abbonati che per la partita di sabato con l'Udinese possono comprare biglietti a prezzi super scontati (da un euro per le curve a cinque euro per la tribuna laterale; massimo quattro biglietti per abbonato). Ieri la prevendita ha sfondato quota quattromila (per l'esattezza 4.006 biglietti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA