Peluso, trattativa rinviata
Per Manfredini maxi trattativa

Due notizie dal fronte atalantino. Prima: per Peluso alla Juve tutto rinviato. Seconda notizia: la vicenda Manfredini-Genoa potrebbe assumere contorni inattesi e diventare una maxi operazione, arrivando a comprendere anche lo scambio tra Schelotto e Jankovic.

Due notizie dal fronte atalantino. Prima: per Peluso alla Juve tutto rinviato, probabilmente all'inizio della prossima settimana. Il presunto incontro di giovedì tra le parti non c'è stato perché non era in programma. Se ne parlerà da domenica o lunedì, quando le due squadre torneranno al lavoro. Seconda notizia: la vicenda Manfredini-Genoa potrebbe assumere contorni inattesi e diventare una maxi operazione, arrivando a comprendere anche lo scambio tra Schelotto e Jankovic. Perché a Del Neri piace anche l'argentino e Rino Foschi, d.s. dei rossoblù, ha già mandato messaggi a Bergamo. 

Per ora l'Atalanta sta ferma, aspettando di definire la vicenda Peluso. L'accordo di massima tra Atalanta e Juventus c'è dall'estate scorsa, e i campioni d'Italia hanno già mandato segnali precisi dato che perso Chiellini per infortunio e dovendo perdere Asamoah - va a giocare la Coppa d'Africa - Conte si ritroverà senza due mancini. L'Atalanta ha già il sostituto dall'estate scorsa (Brivio) e potrà rilevare una plusvalenza piena, la Juve investe una cifra ragionevole per un giocatore eclettico e gradito dall'allenatore. La trattativa sarà sul milione in più o in meno: l'Atalanta vuol alzare la cifra ed è disposta a fare prestito adesso più riscatto obbligato a luglio perché ha l'esercizio che coincide con l'anno solare e tutto sarà imputato al 2013, la Juve sta facendo le sue valutazioni.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 28 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA