La «Gimondi» salta un turno
Tornerà nella primavera 2014

La “Gran Fondo Internazionale Felice Gimondi”, una delle più importanti gran fondo ciclistiche italiane, dopo 17 anni salterà un turno e non si disputerà nel maggio del 2013. Tornerà esattamente un anno dopo, nel 2014.

La Gimondi tornerà - più forte - nel 2014. «Ci sono dei momenti in cui bisogna fermarsi - dicono gli organizzatori - . Non per riposare ma per lavorare, studiare a fondo e ripartire più forti e motivati di prima. Per la “Gran Fondo Internazionale Felice Gimondi”, una delle più importanti gran fondo ciclistiche italiane, questo momento è arrivato alle soglie della maturità. Dopo 17 anni, infatti, la corsa salterà un turno e non si disputerà nel maggio del 2013».

«Non sarà un anno buttato - proseguono gli organizzatori - : la corsa che prende il nome di uno dei più amati campioni dello sport italiano tornerà nel 2014 con un progetto tutto nuovo e per certi versi rivoluzionario, che farà onore a un evento che in 17 anni ha fatto pedalare 70.000 atleti di tutta Europa. Nel nome di Gimondi, con l'intento di far pedalare e divertire in sicurezza e verso nuovi traguardi tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA