L'Atalanta supera 4-0 il Bruges
ma è eliminata dal «Viareggio»

Non è stata sufficiente alla Primavera atalantina la vittoria per 4-0 sui belgi del Bruges nell'ultima giornata del girone eliminatorio del prestigioso torneo di Viareggio. I nerazzurri, che hanno concluso il girone alle spalle del Siena, sono stati estromessi da Roma e Juve Stabia.

Non è stata sufficiente alla Primavera atalantina la vittoria per 4-0 sui belgi del Bruges nell'ultima giornata del girone eliminatorio del prestigioso torneo di Viareggio. I nerazzurri, che hanno concluso il girone alle spalle del Siena, sono stati estromessi da Roma e Juve Stabia, qualificatesi come le due migliori seconde per la differenza reti (+6 per ambedue), mentre il team allenato da Bonacina si è fermato a +5.

Da notare che la Roma ha piegato il Long Island per 6-1 e fino a 10 minuti dalla fine vinceva soltanto per 2-1- Il 5-1 è stato firmato al 90' e il 6-1 al 94'... La Juve Stabia ha invece rifilato un perentorio 4-0 alla Stella Rossa di Belgrado.

L'Atalanta ha pagato dunque il ko per 1-0 contro il Siena e l'aver piegato soltanto per 2-0 il Belasica Strumica. Sabato contro il Bruges i nerazzurri non hanno avuto problemi: mattatori Mangni e Varano, autori tutti e due di una doppietta. Il primo ha segnato al 35' pt e 5' st, il secondo al 24' st e 30' st.

© RIPRODUZIONE RISERVATA