Atalanta: Cigarini verso il rientro
Pescara: Zauri ko, c'è Koldrup

Buone notizie per Colantuono: Cigarini ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e domenica contro il Pescara potrebbe anche partire titolare nel 4-4-2 del mister nerazzurro. Nel Pescara l'ex atalantino Zauri è ko, ingaggiato lo svincolato Koldrup.

Buone notizie per Colantuono: Cigarini ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e domenica contro il Pescara potrebbe anche riprendersi il ruolo di titolare. Ricordiamo che a centrocampo mister Colantuono dovrà sostituire lo squalificato Carmona nel 4-4-2. Con Biondini sicuro titolare ci sarà dunque Cigarini o Radovanovic se il regista non sarà ancora al 100%.

Problemi in difesa: Bellini e Scaloni sono ancora alle prese con i loro acciacchi e nemmeno stavolta saranno della partita. Nel ruolo di terzino destro sarà dunque confermato Raimondi. Da giovedì 7 marzo i nerazzurri sono in ritiro a Zingonia: in tarda mattinata hanno disputato una partitella in famiglia, prova generale della sfida con gli abruzzesi che si giocherà alle 12,30.

Notiziario Pescara - I biancazzurri del duo Nobili-Bucchi hanno disputato alle 12,30 una partitella con gli Allievi Nazionali, provando diverse soluzioni in vista della gara di domenica a Bergamo con l'Atalanta. Per quanto riguarda il bollettino medico la novità non positiva riguarda Luciano Zauri. L'ex atalantino e laziale, cresciuto a Zingonia, si è infatti sottoposto a un esame strumentale che ha evidenziato una distrazione capsulo-legamentosa del compartimento mediale della caviglia sinistra.

Per quanto riguarda gli altri infortunati, il difensore Marco Capuano lamenta una lesione muscolare al polpaccio destro e dovrà restare fermo circa tre settimane. Modesto e Sforzini hanno effettuato terapie, mentre Antonio Balzano è alle prese con una distorsione di primo grado alla caviglia destra. Problemi anche per Gianluca Caprari che soffre di una recidiva per la lussazione della spalla. Out infine anche il centrocampista Rizzo che ha un risentimento muscolare al retto femorale sinistro. Tutti questi giocatori salteranno la gara con l'Atalanta.

Intanto, venerdi 8 marzo, prima dell'allenamento pomeridiano, al centro Vestina di Montesilvano verrà presentato alla stampa il difensore danese Kroldrup, ingaggiato nelle ultime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA