Colantuono: «Bene per un tempo
Ci è mancato solamente il gol»

Stefano Colantuono è soddisfatto del pareggio interno della sua Atalanta contro la Sampdoria. «Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo - dice -, abbiamo chiuso la Samp nella sua metà campo e potevamo anche chiuderlo in vantaggio».

Stefano Colantuono è soddisfatto del pareggio interno della sua Atalanta contro la Sampdoria. «Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo - dice -, abbiamo chiuso la Samp nella sua metà campo e si poteva anche chiuderlo in vantaggio. Ecco, forse l'unico rammarico e di non aver segnato un gol» ammette. «Nel secondo - commenta ancora il mister nerazzurro - forse per un po' di stanchezza, un po' meno di lucidità non siamo stati pungenti come prima, ma non è che ho visto tutti questi rischi».

Su Maxi Moralez, aggiunge: «È uscito per infortunio, speriamo che non sia nulla di grave. Aspettiamo che arrivi un po' di caldo, un clima che lo mette a suo agio». Su Livaja non convocato per motivi disciplinari, il tecnico dei bergamaschi, taglia corto: «Niente di che, martedì sarà di nuovo con noi. C'è stato un episodio, noi abbiamo un regolamento e lui lo sa, che va rispettato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA