Lesione muscolare per Palacio
L'interista out contro l'Atalanta

Lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale sinistro: è la diagnosi dell'infortunio dell'attaccante dell'Inter Rodrigo Palacio. La notizia è stata pubblicata sul sito del club nerazzurro. Palacio sarà dunque out domenica contro l'Atalanta.

Lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale sinistro: è la diagnosi dell'infortunio dell'attaccante dell'Inter Rodrigo Palacio. La notizia è stata pubblicata sul sito del club nerazzurro. La lesione - si legge - è stata evidenziata dagli ultimi esami strumentali a cui è stato posto il giocatore che ora rischia un mese di stop. Tuttavia il club confida in un recupero veloce di Palacio, che sarà valutato nuovamente nei prossimi giorni.

Palacio, dunque, che ha già segnato 22 gol nella stagione in corso senza calciare rigori (12 i gol in campionato, due nel recupero contro la Sampdoria mercoledì a Marassi), sarà sicuramente out nel match di domenica contro l'Atalanta: un forfait pesantissimo per i milanesi che, già orfani da tempo di Milito, contro i bergamaschi avranno sole due punte a disposizione, Cassano e Rocchi: quest'ultimo rivelatosi per il momento un oggetto misterioso nonostante i 99 gol segnati in serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA