Lunedì 22 Aprile 2013

Con Chieri è spareggio
Martedì sera tutti al PalaNorda

Il PalaNorda è pronto a rianimarsi: la Gara 3 è alle porte e uno spareggio richiede sempre gli spalti gremiti fino all'ultimo centimetro disponibile. La Foppapedretti tornerà infatti in scena di fronte al suo pubblico martedì alle 20.30 per giocarsi il passaggio del turno.

E il fattore campo potrebbe essere ancora una volta determinante: fino ad ora lo è stato nelle due sfide alla Duck Farm Chieri Torino. La prima è andata alle orobiche, la seconda alle piemontesi, entrambe per tre set a uno. Ed entrambe con il pubblico di casa a fare la differenza e a trascinare. Il PalaNorda, si sa, è in grado di dare ben più che una marcia in più e per questo il popolo rossoblù è chiamato a raccolta da capitan Merlo: «Per dare il massimo abbiamo bisogno della carica dei nostri tifosi: unici, caldi, passionali. Giochiamo uno spareggio importante e per continuare a sognare vogliamo dare tutto e ancora di più. Per farlo anche il pubblico di Bergamo deve essere con noi e so che non ci lasceranno sole. Ci darà coraggio sentirli vicino».

Intanto sono già in vendita on line su volleybergamo.it i biglietti per la gara di martedì alle 20.30. La biglietteria del PalaNorda aprirà invece domani alle 18.30, mezz'ora più tardi le porte dell'impianto saranno aperte al pubblico. In diretta la partita sarà trasmessa su RaiSport2 e sul Tabellone elettronico di volleybergamo.it. Differita poi su Bergamo Tv mercoledì alle 23.15.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata