Domenica 28 Aprile 2013

TuttoAtalanta su Bergamo Tv

Il pareggio casalingo contro il Bologna, la trasferta di domenica prossima a Parma, le ultime 4 giornate di campionato e la Camminata Nerazzurra 2013 saranno i temi della puntata di “TuttoAtalanta” in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta online www.bergamotv.it ).

Ospiti in studio il consigliere dell'Atalanta e presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell'Atalanta Marino Lazzarini, l'ex calciatore nerazzurro Adelio Moro, i giornalisti Elio Corbani, Giangavino Sulas e Simone Pesce. Nel pubblico la formazione Esordienti Csi del Ponteranica.

I telespettatori possono mandare messaggi, fotografie e video a “TuttoAtalanta” con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica tuttoatalanta@bergamotv.it : a questi indirizzi è anche possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate della trasmissione. La replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conduce Matteo De Sanctis con la collaborazione di Sharon Spinelli.

e.roncalli

© riproduzione riservata