L'Atalanta si avvicina a Parma
Del Grosso sotto osservazione

L'Atalanta riprenderà mercoledì pomeriggio gli allenamenti in vista della trasferta di Parma. Si ricomincia con una seduta alle 15, poi si andrà avanti secondo il programma della settimana-tipo. Sotto osservazione, Del Grosso.

L'Atalanta riprenderà mercoledì pomeriggio gli allenamenti in vista della trasferta di Parma. Si ricomincia con una seduta alle 15, poi si andrà avanti secondo il programma della settimana-tipo. Sotto osservazione oggi sarà soprattutto Del Grosso, uscito per infortunio contro il Bologna: dopo due giorni di riposo sarà importante verificare se il terzino avrà smaltito la forte contusione alla coscia destra rimediata in uno scontro con Garics.

Da valutare anche Budan e Troisi che potrebbero tornare a disposizione, mentre sarà ancora indisponibile Brienza, oltre ai lungodegenti Marilungo e Cazzola. Si attende sempre la decisione di Brienza che potrebbe dover essere operato alla spalla infortunata.

Contro il Parma torneranno a disposizione Bonaventura, Carmona, Raimondi e Scaloni, mentre Colantuono dovrà fare a meno dello squalificato Livaja. I prossimi giorni serviranno a capire che la formazione e che modulo verrà adottato contro gli emiliani: vista l'assenza del giovane croato si va verso la conferma di Moralez, da vedere se schierato da solo alle spalle di Denis nel 4-4-1-1 o, più probabilmente, insieme a Bonaventura in un altro modulo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA