Atalanta vs Atalanta Virtual champion
Concorso: azzecca le prime 4 e il bomber

Continua la pubblicazione del tagliando per partecipare al concorso legato ad «Atalanta vs Atalanta virtual champions». Come saprete abbiamo abbinato al nostro gioco virtuale una sorta di gara per i lettori. Ogni giorno sul giornale pubblichiamo un tagliando che chiede di pronosticare le prime quattro squadre classificate e il capocannoniere del torneo.

Ogni lettore può partecipare inviando il maggior numero possibile di tagliandi, purché in originale. I tagliandi possono essere consegnati direttamente all'ingresso della redazione de L'Eco di Bergamo (viale Papa Giovanni XXIII, 118 - 24121 Bergamo), oppure spediti per posta (farà vede il timbro postale) entro e non oltre le ore 20 di mercoledì 19 giugno. Questo perché lunedì 17 si chiuderanno i 32.imi di finale e abbiamo inserito due giorni di riposo per favorire i lettori. Poi da giovedì 20 si giocheranno i 16.imi (sempre due partite al giorno) e da quel momento basta pronostici.

In palio ci sono premi a sorpresa messi in palio da L'Eco di Bergamo in collaborazione con l'Atalanta. Ne scriveremo nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA