Giornalisti Bg contro quelli modenesi
Obiettivo fondi per il terremoto

I giornalisti sportivi bergamaschi insieme per solidarietà, in campo e non solo. Una rappresentativa Bg indosserà maglietta e pantaloncini domenica 7 luglio alle 19 a Modena, al centro sportivo della Polisportiva Saliceta San Giuliano, contro una rappresentativa di colleghi modenesi.

I giornalisti sportivi bergamaschi insieme per solidarietà, in campo e non solo. Una rappresentativa orobica indosserà maglietta e pantaloncini domenica 7 luglio alle 19 a Modena, al centro sportivo della Polisportiva Saliceta San Giuliano, contro una rappresentativa di colleghi modenesi in una sfida di 30' per tempo, che vedrà in campo, su sponda modenese, l'ex portiere atalantino Massimo Taibi e l'ex di Fiorentina e Pisa Roberto Bosco.

Non conterà il risultato, anche se i giornalisti bergamaschi ci tengono a far bene per onorare l'impegno che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per il centro sportivo di San Martino Spino di Mirandola, colpito da terremoto e tornado.

Al termine della partita ci sarà l'appuntamento più atteso, una sorta di terzo tempo tra le due delegazioni e tutti i presenti, con la possibilità di usufruire del servizio ristoro con gnocco fritto, salumi, pizza, lambrusco e birra.

Nel corso della cena finale saranno estratti i biglietti della lotteria benefica: in palio maglie e gadget di Modena, Sassuolo, Atalanta, Carpi, AlbinoLeffe, Nazionale e Casamodena Volley. La manifestazione è stata patrocinata dalla Provincia di Bergamo, da quella di Modena e dal Comune di Mirandola.

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA