Colantuono: ritiro positivo
Sul pezzo dopo 2 giorni di riposo

«Sono contento: la squadra ha lavorato bene e non abbiamo avuto contrattempi. Le indicazioni sono positive. Le partite mi hanno soddisfatto, ma dobbiamo ancora migliorare e crescere». Così, al termine del ritiro pre campionato, il mister atalantino Colantuono.

«Sono contento: la squadra ha lavorato bene e non abbiamo avuto contrattempi. Le indicazioni sono positive. Le partite mi hanno soddisfatto; ma è chiaro che abbiamo ancora da migliorare e da crescere». Così, al termine del ritiro pre campionato, l'allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono.

«Stiamo lavorando bene. Dobbiamo affinare alcune cose, su altre invece siamo avanti. Fare un bilancio, però, sarebbe abbastanza riduttivo. Posso solo dire che il lavoro è stato fatto ed è stato fatto anche bene», ha aggiunto il tecnico dei nerazzurri.

«Ora abbiamo due giorni di riposo: ci vogliono, anche per fare riposare la testa. Poi ripartiremo più tosti che mai. Abbiamo l'amichevole col Chievo, alla quale teniamo, poi la partita di Coppa Italia importante. Infine, tutti sul pezzo perché sarà di nuovo campionato», ha concluso Colantuono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA