Ferragosto con l'Atalanta:
due allenamenti a porte aperte

Dal mercato arriva un segnale importante per l'Atalanta: Consigli resta. Colantuono in coppa domenica alle 19 farà le prove generali in vista dell'esordio in campionato. Nel giorno di Ferragosto due allenamenti: porte aperte per tutti i tifosi.

Dal mercato arriva un segnale importante per l'Atalanta: Consigli resta. Colantuono in coppa farà le prove generali in vista dell'esordio in campionato contro il Cagliari. La partita di domenica con il Bari (si giocherà alle 19, i biglietti sono già in vendita) sarà importante non solo per passare il turno ma anche per verificare lo stato di crescita della squadra.

Dopo due sconfitte consecutive, seppur in amichevole, Colantuono si aspetta una decisa inversione di tendenza nei risultati. Non a caso, il tecnico non ha fatto concessioni questa settimana e la squadra nel giorno di Ferragosto non solo si allenerà, ma raddoppierà le sedute, sia al mattino (alle 10,30) sia al pomeriggio (16,30) quando affronteranno una mista del vivaio per la consueta partitella di metà settimana.

E le porte saranno aperte, quindi per tutti i tifosi che passeranno il Ferragosto a Bergamo ci sarà la possibilità di andare a vedere la squadra a Zingonia.

Colantuono contro il Bari schiererà la miglior formazione possibile e oggi potrà verificare anche le condizioni di Baselli, Carmona, Nica e Yepes, impegnati con le rispettive nazionali (solo Gagliardini tornerà).

Tutto su L'Eco di Bergamo del 15 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA