Torna il torneo dei pronostici
Sarà più facile partecipare

Torna come ogni anno, con l'inizio del campionato, la gara dei pronostici riservata ai bar. E quest'anno la formula per partecipare diventa ancora più semplice del consueto: niente più tagliando, ma email, fax o recapitati a mano in redazione.

Torna come ogni anno, con l'inizio del campionato, la gara dei pronostici riservata ai bar. E quest'anno la formula per partecipare diventa ancora più semplice del consueto: niente più tagliando, per prendere parte alla tradizionale gara de L'Eco di Bergamo sarà sufficiente spedire i pronostici, entro i termini che di volta in volta saranno indicati sul giornale, con una semplice email, un fax o recapitandoli a mano alla redazione del giornale.

Questi i recapiti da utilizzare per tutta la stagione. I pronostici per email vanno inviati a [email protected]. Via fax, invece, il risultato della partita dell'Atalanta va inviato al numero 035/386217, mentre l'indirizzo per il recapito a mano è quello della redazione del giornale: viale Papa Giovanni XXIII, 118.

Questa settimana i pronostici dovranno essere relativi alla partita di domenica, Cagliari-Atalanta e dovranno pervenire in redazione entro le 16 di sabato 24. In genere le 16 della vigilia sarà il termine entro il quale inviare i pronostici, ma giorno e orario potranno variare in base agli orari delle partite. Le 16 sono l'orario tassativo per consentire alla redazione la pubblicazione dei pronostici, ma in genere verranno considerati validi anche quelli mandati entro l'inizio della partita, per i quali però non si garantisce la pubblicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA