Migliaccio, distorsione al ginocchio
Salterà due giornate di campionato

Dopo gli esami ai quali Migliaccio è stato sottoposto in mattinata, sono emerse diagnosi e prognosi dell'infortunio: come si pensava il centrocampista ha accusato una distorsione al ginocchio destro e dovrà rinunciare alle prime due giornate di campionato.

Dopo gli esami ai quali Giulio Migliaccio è stato sottoposto venerdì mattina 23 agosto, sono emerse diagnosi e prognosi dell'infortunio: come si pensava, il centrocampista ha accusato una distorsione al ginocchio destro e dovrà rinunciare alle prime due giornate di campionato. Rientrerà dopo la sosta.

Per l'Atalanta, dunque, un sospiro di sollievo, anche se relativo, visto che il 32enne napoletano dovrà comunque saltare due partite. Gli esami hanno evidenziato anche un lieve interessante del legamento collaterale mediale, ma non si tratta però di nulla di grave. Migliaccio darà forfait per le sfide contro Cagliari a Trieste e Torino in casa e dovrebbe essere arruolabile per il match del 15 settembre a Napoli dopo la sosta del campionato in programma l'8 settembre per le qualificazioni mondiali dell'Italia.

Migliaccio, che è stato presentato regolarmente alla stampa e che si era infortunato giovedì da solo appoggiando male il piede durante la partitella, ha commentato così l'infortunio: «Mi spiace molto perché avevo lavorato bene nel ritiro e non vedevo l'ora di indossare nuovamente la maglia dell'Atalanta. Comunque, speriamo di recuperare presto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA