Stabili le condizioni di La Marra
È del team Barni di Calvenzano

Sono stabili le condizioni di Eddi La Marra, il pilota del Barni Racing Team di Calvenzano vittima martedì 27 agosto di una brutta caduta durante i test programmati sul circuito di Misano. Il centauro laziale è stato sottoposto a un'operazione che è andata bene.

Sono stabili le condizioni di Eddi La Marra, il pilota del Barni Racing Team di Calvenzano vittima martedì 27 agosto di una brutta caduta durante i test programmati sul circuito di Misano. Ricoverato immediatamente dopo l'incidente presso l'ospedale Bufalini di Cesena, in tarda serata il pilota laziale - fidanzato di Alessia Polita, costretta alla sedia a rotelle dopo un incidente avvenuto proprio a Misano in una gara della categoria Stock 600 nell'ambito del CIV il 15 giugno scorso - è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, finalizzato a ridurre l'ematoma formatosi in seguito al trauma cranico riportato nella caduta.

«I medici - si legge in una nota del team - hanno confermato che l'operazione è andata a buon fine e il giovane pilota del Barni Racing Team ha trascorso la notte senza ulteriori problemi. Tuttavia sarà necessario attendere ancora qualche giorno per poter sciogliere la prognosi e poter archiviare definitivamente questa brutta esperienza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA