Lunedì 02 Settembre 2013

Foppa, al via al PalaNorda
la campagna abbonamenti

Scatta la campagna abbonamenti della Foppapedretti: aprirà le porte alle prenotazioni oggi pomeriggio al PalaNorda dalle 16. La squadra inizierà invece oggi la terza settimana di lavoro: agli ordini dello staff tecnico ci sono le serbe Blagojevic e Klisura, le giovani italiane Sylla, Melandri e Bruno e il nuovo arrivo Stufi. Per loro una settimana che si dividerà tra sala pesi, piscina e PalaNorda per le sedute di allenamento tecnico.

Ma anche qualche appuntamento tra i tifosi: giovedì il gruppo sarà ospite, a Scanzorosciate, dell'ottava “Festa del Moscato di?Scanzo e dei sapori scanzesi”, un evento che accoglie visitatori da tutta Italia e che per l'occasione unirà la più piccola DOCG d'Italia, vera eccellenza del vino europeo, ad una delle eccellenze dello sport bergamasco e nazionale. Mercoledì, invece, Federica Stufi sarà ospite dell'Oratorio di Celadina dove incontrerà i giovani per una “chiacchierata” tra sportivi.

CAMPAGNA ABBONAMENTI DIRITTO DI PRELAZIONE Per gli Abbonati delle Tribune Numerata e Centrale 2012/2013, il diritto di prelazione sarà valido fino a venerdì 20 settembre.

IN VENDITA AL PALANORDA Sarà possibile acquistare l'abbonamento per la prossima stagione presso la biglietteria del PalaNorda di piazzale Tiraboschi a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 a partire da lunedì 2 settembre e fino a venerdì 4 ottobre. Per l'acquisto di abbonamenti ridotti è necessario essere muniti di carta d'identità dell'intestatario dell'abbonamento.

PRENOTAZIONI ON LINE Da lunedì 2 settembre e fino a venerdì 4 ottobre, sarà aperta anche la prevendita on line. Sul sito del Volley Bergamo, tramite link al sito MIDA, ci sarà la possibilità di prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l'abbonamento. I possessori di abbonamento di Tribuna Numerata e Centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l'acquisto on line indicando nell'apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull'abbonamento della stagione 2012/2013. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita di euro 5,00 ad abbonamento.

IL DETTAGLIO L'abbonamento 2013/2014 include: 10 gare di Regular Season del Campionato Italiano, un massimo di 7 gare di Play Off Scudetto (eventuali), 2 gare di Coppa Italia (Ottavi e Quarti di Finale, quest'ultima eventuale)

I costi: RIDOTTO (6-17 anni): Euro 70,00 INTERO: Euro 135,00 FAMILY (per i figli di genitori in possesso di Abbonamento Intero): Euro 45,00 TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00 TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00

e.roncalli

© riproduzione riservata