Foppa, prima amichevole
sul campo di Montichiari

È la settimana della prima amichevole per la Volley Bergamo Foppapedretti. Finalmente un'occasione per vedere le nuove rossoblu integrarsi sul campo da gioco in un match. Si giocherà venerdì, alle 17, a Montichiari, dove la Foppapedretti farà visita alla Metalleghe Sanitars

È la settimana della prima amichevole per la Volley Bergamo Foppapedretti. Finalmente un'occasione per vedere le nuove rossoblu integrarsi sul campo da gioco in un match. Si giocherà venerdì, alle 17, a Montichiari, dove la Foppapedretti farà visita alla Metalleghe Sanitars, formazione di A2 al lavoro per preparare l'avvio della stagione.

In campo ci saranno Federica Stufi e Laura Melandri al centro, il libero Bruno e le schiacciatrici Blagojevic, Klisura e Sylla, con l'aiuto di Chiara Scarabelli, la schiacciatrice classe 1993 che da un paio di settimane si allena in terra bergamasca. Il Volley Bergamo ha infatti accolto la richiesta della Nazionale italiana e ha dato ospitalità alla Scarabelli per prepararsi al meglio in vista dei prossimi impegni con la maglia azzurra.

Da qualche giorno anche Enrica Merlo ha fatto ritorno a Bergamo e si è messa a disposizione degli staff medico e tecnico, che ne stanno curando il recupero fisico. Nel corso dell'estate il capitano rossoblu ha sofferto per il riacutizzarsi di un problema all'anca: l'atleta si sta sottoponendo ad accertamenti per definire al meglio tempi di recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA