Foppa, venerdì l'amichevole
Appuntamento a Montichiari

Scatta l'operazione fine settimana per la Foppapedretti. Le rossoblù proseguono la preparazione, ma l'appuntamento più atteso dai tifosi resta quello di venerdì alle 17 al PalaGeorge di Montichiari, dove si potranno vedere all'opera nel primo test amichevole.

Scatta l'operazione fine settimana per la Foppapedretti. Le rossoblù, impegnate nella mattinata di giovedì nell'appuntamento settimanale in piscina, potranno godere del pomeriggio libero prima delle doppie sedute in programma sia venerdì che sabato.


L'appuntamento più atteso dai tifosi resta quello di venerdì alle 17 al PalaGeorge di Montichiari, dove si potranno vedere all'opera, per il primo test amichevole, le sei rossoblù che si stanno allenando dal 19 agosto. Si troveranno di fronte la formazione della Metalleghe Sanitars Montichiari, che sta preparandosi per l'avvio del campionato di A2.


Blagojevic, Bruno, Klisura e Stufi ci arriveranno dopo una mattinata in cui si saranno divise tra sala pesi e parquet del PalaNorda, Sylla e Melandri dopo una mattinata sui banchi di scuola... Anche per loro, infatti, è il primo giorno di scuola: le due giovanissime del gruppo danno inizio al loro quinto anno di istituto superiore e divideranno la loro stagione tra studio, allenamenti, lezioni e gare.


Sabato poi, doppia seduta tecnica al PalaNorda e serata speciale per Enrica Merlo ed Eleonora Bruno: i due liberi della Foppapedretti saranno special guests dell'Happy Hour organizzato dalla sezione di Calusco di Avis. Dalle 18 di sabato saranno tra gli ospiti d'onore a Calusco d'Adda per una serata di divertimento dedicata ai volontari e ai donatori di Avis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA