Infarto stronca Gianni Coppola
Volto storico della Curva Nord

Era uno dei volti storici della Curva Nord atalantina, un super tifoso con il quale si poteva dialogare, un ultrà che non «spaccava». È morto nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 settembre, stroncato da un infarto, Gianni Coppola, 54 anni.

Era uno dei volti più noti della Curva Nord atalantina, un super tifoso con il quale si poteva dialogare, un ultrà che non «spaccava». È morto nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 settembre, stroncato da un infarto, Gianni Coppola, 54 anni, storico tifoso della Nord.

Lascia la moglie Stefania e i figli Vittorio, Edoardo e Lorenzo. I funerali si terranno mercoledì 18 settembre alle ore 14,45 nella chiesa parrocchiale di Bonate Sopra, partendo dalla camera mortuaria dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Come scrive il sito www.atalantini.com, Gianni era forse stato l'unico a essere stato in tutti i gruppi: Commandos, fondatore degli ultrà, BNA, WKA e Supporters. Volontario fisso da sempre alla griglia alla Festa della Dea. Ultimamente frequentava il «Corner» (tra Creberg e Curva Nord).

© RIPRODUZIONE RISERVATA