Foppa, campagna abbonamenti
C'è tempo fino all'11 ottobre

Si allungano i tempi per staccare la tessera d'abbonamento alla stagione 2013/2014 della Foppapedretti Bergamo. Il termine di chiusura per la sottoscrizione passa infatti dal 4 al 11 ottobre per chi volesse prenotare la tessera agli sportelli.

Si allungano i tempi per staccare la tessera d'abbonamento alla stagione 2013/2014 della Foppapedretti Bergamo. Il termine di chiusura per la sottoscrizione passa infatti dal 4 al 11 ottobre per chi volesse prenotare la tessera agli sportelli della biglietteria del PalaNorda. Fino a domenica 13 ottobre, invece, le prenotazioni on line.

E un appuntamento in più: in occasione del Trofeo Passione Volley, in programma sabato alle 20.30 al PalaNorda, sarà possibile sottoscrivere le tessere dalle 19 fino al termine dell'incontro.

IL CONCORSO
L'idea speciale della campagna di quest'anno è quella di premiare i tifosi della Foppapedretti Bergamo con un'iniziativa unica: al termine della Campagna Abbonamenti verrà sorteggiato un abbonato che scenderà in campo alla prima gara casalinga di Campionato, il 20 ottobre, e andrà al servizio con la prima palla della stagione.

Un brivido e un'emozione che farà battere forte il cuore rossoblù. E un premio ulteriore è il blocco dei prezzi! Intoccabili, al costo della passata stagione!

IN VENDITA AL PALANORDA
Sarà possibile prenotare l'abbonamento per la prossima stagione presso la biglietteria del PalaNorda di piazzale Tiraboschi a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 fino a venerdì 11 ottobre. Oltre che sabato 5 ottobre dalle 19.00 fino al termine della gara tra Foppapedretti e Asterix Kieldrecht che andrà in scena proprio al PalaNorda.

Per l'acquisto di abbonamenti ridotti è necessario essere muniti di carta d'identità dell'intestatario dell'abbonamento.

PRENOTAZIONI ON LINE
Fino a domenica 13 ottobre è aperta anche la prevendita on line. Sul sito del Volley Bergamo, con link al sito MIDA, la possibilità di prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il pagamento con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l'abbonamento.  Al prezzo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita di 5,00 euro ad abbonamento.

IL DETTAGLIO
L'abbonamento 2013/2014 include: 10 gare di Regular Season del Campionato Italiano, un massimo di 7 gare di Play Off Scudetto (eventuali), 2 gare di Coppa Italia (Ottavi e Quarti di Finale, quest'ultima eventuale)
I costi:
RIDOTTO (6-17 anni): Euro 70,00
INTERO: Euro 135,00
FAMILY (per i figli di genitori in possesso di Abbonamento Intero): Euro 45,00
TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00
TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00

© RIPRODUZIONE RISERVATA