Colantuono: «Siamo stati bravi
Abbiamo giocato da Atalanta»

«C'è tanta soddisfazione, è la prima volta che l'Atalanta vince qui anche se questo dato fa parte delle statistiche». Lo ha sottolineato il tecnico dei bergamaschi, Stefano Colantuono, commentando la vittoria in casa del Chievo che consente alla sua squadra di fare il bis.

«C'è tanta soddisfazione, è la prima volta che l'Atalanta vince qui anche se questo dato fa parte delle statistiche». Lo ha sottolineato il tecnico dei bergamaschi, Stefano Colantuono, commentando la vittoria in casa del Chievo che consente alla sua squadra di fare il bis dopo la vittoria sull'Udinese.

«Ci interessavano i tre punti, volevamo dare seguito alla prestazione contro l'Udinese su un campo difficile come questo del Chievo contro una squadra dura, fisica, c'erano tutti i presupposti perché la gara potesse complicarsi. Siamo stati bravi, anche le altre che hanno vinto qui hanno fatto fatica, ci siamo difesi bene, siamo ripartiti, abbiamo fatto quello che dovevamo fare noi, l'Atalanta».

Colantuono, che di solito non parla dei singoli, stavolta fa due eccezioni. «È stato bravo Consigli a farsi trovare pronto ma ancora più bravo Mario Yepes che è entrato negli ultimi 10' ed è stato determinante, ha svettato tanto, ha pulito l'area, è stato un leone».

© RIPRODUZIONE RISERVATA