Domenica 13 Ottobre 2013

Lunedì sera c'è TuttoAtalanta
Debutta l'argentina Maria Pia

Il campionato di calcio di serie A ha osservato un turno di riposo per gli impegni delle Nazionali nelle qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014: non si ferma, invece, l'appuntamento con "TuttoAtalanta", la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – diretta online www.bergamotv.it ).

A discutere della situazione nerazzurra dopo 7 giornate saranno gli ex dirigenti Umberto Bortolotti e Luciano Passirani, i giornalisti Elio Corbani, Sergio Carrara e Cesare Zapperi.

I telespettatori possono già scrivere alla trasmissione mandando domande, osservazioni e pareri con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]

La replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). A condurre con Matteo De Sanctis debutta Maria Pia Valls Beltran, 25 anni, nata in Argentina ma cresciuta a Paladina: sarà lei il volto femminile di "TuttoAtalanta" di questa stagione.

r.clemente

© riproduzione riservata